30 ANNI DI GEST COOPER: UNA BELLA FESTA RIPERCORRENDO 30 ANNI DI LAVORO PER LA COOPERAZIONE AGRICOLA

E’ stata una bella festa quella che giovedì 23 novembre si è svolta presso la Casa della Cooperazione a Torino, in corso Francia 329.
Protagonista: Gest Cooper con i suoi “primi” 30 anni.
Tra gli ospiti, oltre a tutti i Presidenti che si sono succeduti – da Aldo Viale a Michele Bechis, da Domenico Paschetta a Mario Abrate e ovviamente il presidente attuale, Giulio Porzio – anche il Presidente Nazionale di Fedagri, Giorgio Mercuri, l’Assessore Regionale, Giorgio Ferrero, e poi ancora tanti “amici” e “cooperatori” che hanno condiviso le principali tappe di questi primi anni di lavoro al servizio delle cooperative agricole piemontesi. Un momento importante è stata la presentazione, da parte del Direttore di Gest Cooper e direttore Confcooperative Piemonte, Domenico Sorasio, di tutto lo staff, con complimenti e applausi dei presenti per la professionalità sempre dimostrata.
La serata è stata molto “made in cooperazione”, con la conduzione di Irene Bongiovanni, della cooperativa dstile. Da ricordare i saluti di Gianni Gallo, presidente di Confcooperative Piemonte Nord, Sandro Durando, Presidente di Confcooperative Cuneo, Pietro Cavallero, Direttore di Confcooperative Asti Alessandria, Guido Geninatti, Presidente di Federsolidarieta Piemonte, Davide Viglino, Segretario di Fedagri Piemonte e ovviamente i componenti del Consiglio di Gest Cooper.

Immancabile brindisi e buffet finale tutto con prodotti cooperativi piemontesi.
Una serata dunque dedicata a ripercorrere gli obiettivi raggiunti, i lavori svolti, i tanti cambiamenti fatti, ma tutto sempre con uno sguardo al futuro.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso questo momento!